skip to Main Content

Consulenza Online e pandemia Covid-19

Persone-in-consulenza-online

L’emergenza dovuta alla pandemia Covid-19 ha stravolto profondamente la consulenza online cambiandoo le modalità con cui tutti noi siamo soliti svolgere le attività ricreative, lavorative e di acquisto.

La paura, il lockdown, le mascherine, il timore del possibile contagio,  ci hanno tenuti in casa impendendoci di svolgere le nostre attività quotidiane serenamente.

Noi di PraticheWeb, vista la grande incertezza nella quale siamo stati per molto tempo, abbiamo elaborato metodi alternativi con cui operare sia con la pubblica amministrazione, che con le strutture private cui eravamo soliti avere rapporti.

L’impossibilita di uscire per svolgere le nostre mansioni quotidiane, ha aumentato considerevolmente la richiesta di pratiche da remoto.

Questo ci ha spinti ad ottimizzare i nostri Servizi, rendendoli fruibili online, con una particolare attenzione alle esigenze di consulenza che prima della pandemia erano completamente in presenza.

Il nostro Team ha attivato una intensa collaborazione con varie figure professionali, in modo da poter soddisfare le richieste di privati cittadini che di Aziende.

Consulenza Online e nuovi Servizi

In considerazione di questo anno così impegnativo, la nostra struttura è cresciuta,  offrendo nuove possibilità a tutti coloro che online, sono alla ricerca di risposte riguardo le pratiche da svolgere ed i quesiti burocratico fiscali.

Il servizio Caf Online a cui i privati cittadini possono rivolgersi per richieste e chiarimenti, permette di rispondere al sempre crescente evolversi delle metodiche di assistenza sia della famiglia che per richiesta di ammortizzatori sociali.

Per le aziende il piano di azione è sicuramente più ampio.

Attualmente siamo in grado di offrire il servizio di inoltro pratiche alla Agenzia delle Entrate per tutte le aziende che hanno necessità di comunicare variazioni o per i privati cittadini che intendono aprire una attività.

Inoltre una collaborazione esterna con un consulente del lavoro, ci permette di soddisfare anche le richieste di pratiche relative al personale dipendente. Il consulente del lavoro è prontamente raggiungibile attraverso i nostri contatti.

Per completare la panoramica dei servizi offerti alle Aziende, abbiamo organizzato una struttura per offrire la tenuta dellehttps://praticheweb.com/consulenze-pratiche-web/ scritture contabili, gestione dichiarativi ed amministrazione fiscale, supportando sia quella esistente all’interno dell’azienda, sia gestendo le scritture totalmente da remoto.

Unisciti a Noi!

Iscriviti alla Newsletter per non perdere gli Aggiornamenti e i nuovi Articoli del Blog.

Non inviamo spam! Letta la Privacy Policy, presto il mio consenso per l’invio a mezzo email, da parte di questo sito, di comunicazioni informative e promozionali, inclusa la newsletter, riferite a servizi propri.

Condividi questo articolo